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RICHIESTA DI AMMISSIONE A SOCIO VOLONTARIO
Il/la sottoscritto/a(da compilare in stampatello con firma leggibile)
Cognome Campo Obbligatorio! Nome Campo Obbligatorio!
nato/a Campo Obbligatorio! prov. Campo Obbligatorio! il Campo Obbligatorio!
Residente in via/piazza Campo Obbligatorio!
C.A.P. Campo Obbligatorio! nel comune di Campo Obbligatorio! Prov. Campo Obbligatorio!
Cell.: Campo Obbligatorio! Tel.1: Tel.2:
E-mail: Campo Obbligatorio!
CHIEDO
al Consiglio Direttivo di ADMO REGIONE SICILIA – ODV di essere ammesso come SOCIO VOLONTARIO, in osservanza degli artt. 17, 18 e 19 del CTS, e di potere svolgere l’attività di volontariato nella “Sezione ADMO” di Campo Obbligatorio! o nel territorio di Campo Obbligatorio! .
Mi impegno ad osservare lo Statuto, il Regolamento e il Codice Etico vigenti. Rimango in attesa di riscontro.
In data il Consiglio Direttivo di ADMO Regione Sicilia – ODV
ha ammesso il/la richiedente come SOCIO VOLONTARIO ed è stato iscritto/a nel “REGISTRO DEI VOLONTARI” dell’Associazione al N. .
non ha ammesso il/la richiedente come SOCIO VOLONTARIO , con la seguente motivazione:
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FORMATIVA E CONSENSO IN CONFORMITA’ AL REGOLAMENTO UE 2016/679
Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 e del vigente D.L. 196/2003, normativa vigente recante disposizioni a tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali , desideriamo informarla che i dati personali da lei forniti formeranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa soprarichiamata e degli obblighi di riservatezza cui è tenuta l’Associazione. Le forniamo le seguenti informazioni:
1. TITOLARE DEL TRATTAMENTO
Il titolare del trattamento è ADMO Regione Sicilia – OdV, con sede in via Trabucco 180 - 90146 PALERMO
2. RESPONSABILE PROTEZIONE DATI
Il responsabile della protezione dei dati è la signora Virginia Alagna – cell.: 393.9767613
3. FINALITA’ DEL TRATTAMENTO
I suoi dati personali saranno trattati per le seguenti finalità:
· Gestire la richiesta di adesione all’Associazione (es. inserimento delle anagrafiche nei database informatici)
· Svolgere attività amministrative economiche e organizzative in ambito associativo
· Elaborare statistiche trattate in modo anonimo
· Inviare materiale informativo dell’associazione e comunicazioni (ivi comprese le newsletter)
La base giuridica per le suddette attività di trattamento dei suoi dati è il diretto espletamento delle finalità determinate e legittime individuate dallo Statuto, Leggi e Regolamenti
4. MODALITA’ DI TRATTAMENTO
Il trattamento dei dati avverrà sia con mezzi informatici sia con supporti cartacei e verrà gestito direttamente dalla scrivente Associazione con l’ausilio di collaboratori a ciò specificatamente autorizzati ai sensi di Legge.
5. DESTINATARI DEI DATI
Per le predette finalità e nell’ambito delle stesse, i dati devono essere comunicati alle strutture sanitarie coinvolte nella donazione di midollo osseo, nonché a strutture amministrative e contabili che gestiscono i dati associativi
6. TRASFERIMENTO DEI DATI
Il titolare non intende trasferire dati personali in un paese terzo
7. PERIODO DI CONSERVAZIONE
La durata di conservazione dei dati personali è legata alla durata della permanenza nella compagine associativa
8. ESISTENZA DI UN PROCESSO DECISIONALE AUTOMATIZZATO
Il titolare non utilizza processi decisionali automatizzati , compresa la profilazione
9. DIRITTO DI ACCESO AI DATI PERSONALI E ALTRI DIRITTI
· L’interessato ha diritto di chiedere al titolare del trattamento l’accesso ai dati personali e la rettifica, la cancellazione, la limitazione del trattamento degli stessi o di opporsi al loro trattamento oltre al diritto e alla portabilità dei dati;
· L’interessato può revocare il consenso in qualsiasi momento; la revoca del consenso comporterà la cancellazione dell’interessato dai ruoli associativi; senza pregiudicare la liceità del trattamento basata su consenso prestato prima della revoca:
· L’interessato può proporre reclamo all’autorità Garante per la protezione dei dati personali.
· Qualora il titolare intenda trattare ulteriormente i dati personali per una finalità diversa da quella per cui essi sono stati raccolti, prima di tale ulteriore trattamento fornisce all’interessato informazioni in merito a tale diversa finalità, ottenendo uno specifico consenso.
CONSENSO DELL’ASPIRANTE SOCIO
Io sottoscritto/a
ho preso visione dell’informativa su riportata, che dichiaro di aver letto e ben compreso e con la sottoscrizione della mia domanda di adesione all’Associazione:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali così come indicato e nei limiti nell’informativa oggetto della presente comunicazione di cui al punto 3
Acconsento Non acconsento
Acconsento, con riferimento alle mie immagini in video o in foto, a che le stesse vengano utilizzate, in forma gratuita, al fine di realizzare materiale informativo, divulgativo e pubblicitario (anche attraverso riviste periodiche, sito web di ADMO Regione Sicilia – ODV e pubblicazione del citato materiale sui social network come Facebook, Twitter, etc) esclusivamente nella promozione degli scopi statutari dell’Associazione:
Luogo Campo Obbligatorio! Data Firma___________________________
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Segreteria da Lunedì a Venerdì dalle ore 9 alle ore 13 Tel. +39 091/7541678 Cell. +39 393/9767613 Mail admosicilia@admo.it Pec admosicilia@pec.it